Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 14

23/10/2017

Commenti delle prime due partite

U14 - Maschile girone qualificazione Milano 4

ASA CINISELLO vs ASSOCIAZIONE SPORTING MILANINO 39 - 79


Prima partita di campionato per i nuovi u14 dell'Asa, che si trovano impegnati da subito contro una squadra tosta come Cusano Milanino.

Il primo quarto riflette l'andamento di tutta la partita, i ragazzi ospiti fanno valere la maggiore fisicità e la precisione al tiro per creare un divario di una decina di punti, che cresce costantemente fino al duro punteggio finale.

I nostri costruiscono poco in attacco e non trovano soluzioni efficaci in difesa per contenere gli avversari.
Siamo ancora ad inizio campionato, c'è molto tempo per migliorare.



POSAL SESTO vs ASA CINISELLO 69 - 47


Seconda giornata di campionato per gli u14, partita mattutina in casa della Posal di Sesto.

Buoni i primi minuti del primo quarto e gli ultimi del quarto periodo, in cui i nostri riescono a correre in controllo del gioco, trovando spesso il canestro e recuperando diversi palloni in difesa.

Ripartiamo quindi da quanto di buono abbiamo prodotto, ma non possiamo certo dimenticarci come è nato il divario dagli avversari nei periodi centrali del match.

Fretta e imprecisione in attacco, molti errori dovuti a poca lucidità in difesa, con veri e propri momenti di deconcentrazione che gli avversari sono bravi a leggere e a punire, raggiungendo uno scarto che supera anche i 30 punti a metà gara.

Come detto, però, bravi a rientrare alla fine.

Prossima partita in casa contro Bresso, al Bucum questa volta, sabato 21/10 h17.


Forza ASA!
 

Prossimo Evento - 16 DICEMBRE - Festa di Natale Settore Minibasket

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 82892.

Sito generato con sistema PowerSport