Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 15 - Si chiude la prima fase

22/11/2017

I leoncini nel girone Silver
Si chiude con un roboante 103-40 ai danni di Paderno, la prima fase del campionato provinciale per il gruppo 2003. Risultato ininfluente per la classifica vista la vittoria di Cusano ai danni di Seregno, già qualificata, che condanna i biancorossi al girone silver.
Un raggruppamento quello numero tre che si sapeva essere difficile e competitivo, ma che solo la sfortuna lo ha trasformato in un ostacolo invalicabile. 
L'Asa si classifica terza dientro a Cusano e Seregno superando anche Bollate grazie ad una bella vittoria sabato scorso sul campo degli oratoriani. 
A gennaio ripartirà il campionato con i leoncini inseriti nel girone Silver,sperando che la dea bendata, avara di sconti nelle partite giocate nella fase di qualificazione, non abbia più nulla da pretendere.

Prossimo Evento - 16 DICEMBRE - Festa di Natale Settore Minibasket

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 82892.

Sito generato con sistema PowerSport