Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

U13 UISP - La situazione dopo la pausa

09/01/2018

I leoncini in zona Gold
Si torna in scena dopo le vacanze natalizie, anche se per il campionato Under 13 la vacanza dura ancora una settimana: le squadre torneranno ovviamente al lavoro in questi giorni, ma le prime partite del nuovo anno sono previste per il weekend del 13 gennaio. Andiamo comunque, per rinfrescarci la memoria, a dare un’occhiata alla situazione nei sei gironi provinciali.

Girone F
Solido fino a qui il controllo esercitato dalla Posal: i ragazzi di Sesto San Giovanni si sono aggiudicati tutte le partite disputate, ottenendo diciotto punti e la vetta della classifica in solitaria. Al secondo posto sono sette le vittorie ottenute da Varedo, che però ha disputato una gara in meno della capolista e potrebbe stringere le distanze, mentre appare ormai un po’ in ritardo rispetto alla coppia di testa la terza classificata Binzago (5-4). Vicine invece alla terza posizione Cinisello ed Acli Goss, accoppiate ad otto punti ed all’agguerrita caccia di un posto al sole, mentre sembrano escluse dai giochi Lissone (2-7), Besanese (1-6) e Comense (0-8). 
Per quel che riguarda il prossimo turno, sarà concentrato nella giornata di sabato: al mattino aprono le danze ASA e Bollate sul campo di Cinisello, mentre nel primo pomeriggio arriva la sfida tra la capolista e Binzago nella palestra di via Falk. Pomeridiana invece per Besanese – Lissone e per Varedo – Comense. 


Alberto Cozzi

 

Prossimo Evento - Serie D: Playoffs Gara 2!!!!!

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 90542.

Sito generato con sistema PowerSport