Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

U15 UISP - Leoncini in vetta

09/01/2018

Superata nell'anticipo Carnate
Nei quattro gironi della categoria Under 15 si è osservato un riposo quasi totale in queste vacanze natalizie, con due sole squadre impegnate in una sfida nel passato weekend: andiamo quindi a fare il nostro giro tra le classifiche con l’idea di tirare le fila prima della ripresa delle operazioni.
Girone B
Nell’unica partita disputata (per quel che riguarda gli Under 15) in queste vacanze, l’ASA Cinisello si è imposta in trasferta sul difficile campo del Basket Carnate, uscendo con il referto rosa da una sfida combattuta e piacevole: ora la formazione cinisellese ha dunque agganciato a quota dodici la coppia formata da Rondinella e Sporting Milanino in vetta alla classifica. Differente però la situazione dei record: appaiate a 6-2 ASA e Sporting, gli uomini di Sesto San Giovanni sono ancora imbattuti ed hanno disputato due gare in meno (6-0). Lotta aperta per il quarto posto tra Bollate (5-2) e Carnate (5-4), ma lo stop imposto ai brianzoli ovviamente avvantaggia l’Ardor in questo scontro, in attesa dei futuri impegni, mentre alle spalle di queste due Ceriano Laghetto (3-5) tenta di non perdere il treno della parte alta della classifica. Melzo ha trovato solamente due vittorie in quattro gare, e precede in fondo alla graduatoria il Centro Schuster (1-7) ed il Basket Cermenate (0-7). 
Sabato pomeriggio l’Ardor Bollate aprirà il programma del fine settimana ospitando Cermenate sul campo di via Repubblica, mentre due ore più tardi il Ceriano avrà la possibilità di fare gli onori di casa alla capolista Rondinella. Difficile trasferta invece per lo Schuster domenica, attesto in serata sul campo di Cusano al cospetto dello Sporting Milanino.

Prossimo Evento - Serie D 7^ Giornata

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 100255.

Sito generato con sistema PowerSport