Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Serie D -Preview 9^ giornata di ritorno

08/03/2018

A Lomazzo per provare a farci un regalo.

Veniamo  da quattro vittorie consecutive e andiamo a far visita a Lomazzo che ci insegue a due vittorie di distanza. I comaschi all’andata sbancarono il PalaAllende dopo 1ts. (74-75) e con noi avanti con ampio margine. 

Lomazzo avrà una gran voglia di portarsi a casa 2pt. importantissimi per conquistare una buona posizione nella griglia play off. Sono una squadra esperta che tende a controllare molto bene il ritmo della partita. Sono la miglior difesa del girone con soli 53,5pt. subiti a partita. Sono una squadra con un roster profondo ed esperto. Comerio, Galli e Galletti nel reparto esterni  e i lunghi Clerici ed Erba  hanno dato molti problemi nella partita di andata. E’ probabile che venerdì avranno a disposizione anche i 204cm. di Cancian.

I nostri ragazzi dovranno mettere in campo tutto lo spirito di gruppo dimostrato nelle ultime quattro vittorie e tutta la qualità del nostro attacco, il migliore del girone con i suoi 79,2pt. a partita. 

La gara si terrà venerdì 9 marzo alle ore 21.30 al Lomazzo nella palestra di via Pitagora.

Sempre e comunque 

Forza ASA!


 

Prossimo Evento - Open Day 15 Settembre

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 97230.

Sito generato con sistema PowerSport