Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 14 - pronto riscatto

13/03/2018

I leoncini tornano a ruggire con Peschiera

U14 - Maschile girone Bronze 3 Milano

ASA CINISELLO vs POL. OLIMPIA P.B. 79 - 35
Gara solida per i ragazzi dell’Asa contro i pari età di Peschiera Borromeo.
Buon ritmo nell’attacco dei padroni di casa, veloci a trasformare le diverse palle recuperate in tiri facili.
Ancora molti errori sotto canestro, ma numerosi rimbalzi offensivi ci consentono di correggere le percentuali e di indirizzare la partita a nostro favore già al termine del primo quarto.
Nel corso del match Peschiera si adatta agli attacchi costanti dei nostri, riempie l'area da 3 punti e concede spazio lontano da canestro.
Noi di contro scegliamo di affidarci al tiro da fuori, spesso ne nascono forzature ma non mancano nemmeno dei buoni tiri.
Restano le penetrazioni le conclusioni più utilizzate, quando riusciamo a far circolare velocemente la palla attaccare il canestro risulta più facile, troviamo spesso i 2 punti o fallo sul tiro e gita in lunetta.
Partita sempre in controllo dell’Asa anche nel secondo tempo, trovano spazio in campo tutti i ragazzi in squadra, tutti danno il proprio contributo per rendere così ampio il punteggio finale. ospite al Bucum la capolista Basket Melzo, sabato 17/03 h1630.

 

Forza Asa!


 

Prossimo Evento - Open Day 15 Settembre

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 97231.

Sito generato con sistema PowerSport