Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 13 FIP - Posal meritatamente vincente

13/03/2018

L'Asa continua nella sua discontinuità

Alla Posal Sesto basta l'ottimo primo tempo per aggiudicarsi un'importante partita in trasferta sul campo dell'Asa Cinisello che non riesce ad essere incisiva da subito.

Infatti, nel primo quarto è la squadra ospite allenata da coach Decaroli a prendere le redini del gioco. L'ottima fase difensiva unita ad un attacco fatto di buon giro palle permette alla Posal di chiudere il quarto avanti di 9 lunghezze.

Nei successivi 10' continuano i problemi al tiro per i ragazzi di coach Sirtori. Le percentuali rimangono basse e sono tanti gli errori. Gli ospiti ne approfittao così per aumentare il divario portandosi sul + 16 all'intervallo.

Nel secondo tempo, i casalinghi trovano quella fiducia mancata nei primi 20' e la partita si fa molto più avvincente e combattuta. Bravi i ragazzi di coach Decaroli a non calare di concentrazione riuscendo ad allungare fino al +20.

Nell'utlima frazione di gioco, al Posal gestisce bene il vantaggio strappando così il referto rosa a fine partita.

Prossimo Evento - Serie D 11^ Giornata

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 101479.

Sito generato con sistema PowerSport