Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 15 UISP - Orpas passa al Bucum

10/04/2018

Continuano i playoff nella categoria Under 15: si sono giocate le gare-2 tanto per le squadre Silver quanto per quelle Gold, e la strada per le finali provinciali continua. Proseguono anche le sfide nei tre gironi bronze.
Gold Playoff
Quattro squadre hanno confermato il risultato dell’andata, anche se con scarti differenti: ampia la vittoria dell’Urania su Carnate, meno nette quelle di Orpas su ASA Cinisello, di Magenta su Meta 2000 e del BC Arlunese sull’Atletico Barona. Si tratta in ogni caso di squadre che hanno vinto entrambi i confronti, guadagnandosi così senza patemi l’accesso al secondo turno. La Rondinella ha pareggiato sul campo del San Pio X col risultato di 57-57, sufficiente alla formazione sestese – data la vittoria ottenuta nella prima gara – per guadagnare il passaggio del turno. Vittorie inutili sono arrivate per Villa Cortese e Canottieri Milano, che hanno rispettivamente battuto la Virtus Casteggio e la Boffalorese: queste due formazioni guadagnano infatti l’accesso alla serie successiva in virtù dello scarto accumulato nel primo episodio. È arrivato infine anche un ribaltone: lo Sporting Milanino ha vinto 40-64 sul campo di Garegnano, riuscendo così a superare lo scarto subito in gara-1 ed a conquistarsi il biglietto per il secondo turno. 
Le serie ripartono in questa settimana, con anche le formazioni sconfitte impegnate per definire la classifica finale: mercoledì Carnate scende in campo in casa contro i Canottieri; giovedì Garegnano va in trasferta a San Donato contro il Meta 2000; domenica il San Pio ospita la Barona e Villa Cortese fa gli onori di casa a Cinisello. 
Ovviamente continuano il loro percorso anche le vincenti, arrivate de facto ai quarti di finale: mercoledì a Magenta arriva lo Sporting mentre l’Urania ospita a Milano la Boffalorese; domenica l’Orpas va in trasferta a Casteggio; ancora da definirsi infine la data della sfida tra Rondinella ed Arlunese. 

Prossimo Evento - Serie D: Playoffs Gara 2!!!!!

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 90542.

Sito generato con sistema PowerSport