Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Under 13 UISP - I leonciny in semifinale regionale

09/05/2018

L'Asa supera Boffalora e vola alle Final Four
Gold Playoff Top
Il secondo turno è prossimo alla conclusione nel raggruppamento più alto, diviso tra quarti di finale e sfide per il nono posto.
Partendo proprio da queste ultime, dopo il pareggio interno dell’andata il CSA Agrate è andato a vincere per 49-55 sul campo di Varedo, proseguendo così il proprio percorso; nel derby di Legnano la formazione “B” si è imposta in entrambi gli incontri, accumulando quattordici punti di scarto totali nelle due combattute sfide ed eliminando i rivali-cugini della compagine “A”. il Borghebasket ha ottenuto il passaggio del turno per via del ritiro di Villa Cortese, mentre sono ancora aperti i conti tra Magenta ed USOB: la formazione magentina ha vinto gara-1 per 67-46, ed ora toccherà all’USOB tentare l’impresa impossibile sul campo di Sedriano, la palla a due è fissata per stasera alle 19.45.
Veniamo ora ai quarti di finale: vive di rendita l’ASA Cinisello, che nel familiare palazzetto di via Monte Ortigara si aggiudica gara-1 per 62-44, ed esce poi vincente – seppur sconfitta nella gara – dalla sfida di ritorno sul campo della Boffalorese (61-52). Combattutissima invece la serie tra CSC e Sporting Milanino: la formazione di Cusano si è imposta in trasferta nella prima sfida per 67-78, ma i ragazzi di Corsico sono stati capaci di ribaltare tutto in gara-2, vincendo al Centro Sportivo di via Roma per 50-63 ed ottenendo così per due soli punti il biglietto per la semifinale. Parecchio accesa anche la serie tra Origgio e Tumminelli Romana: i milanesi nella trasferta di gara-2 si impongono per 54-56, ma non è un risultato sufficiente a garantire loro il passaggio del turno, dopo che il primo episodio si era concluso per 61-66 al “Forza e Coraggio”. È quindi Origgio a staccare il terzo pass per le semifinali. Infine, non si è ancora conclusa la serie tra San Giuliano e la Posal: al PalaGogol i padroni di casa si sono imposti per 66-62, ed è quindi con un esiguo bottino di quattro punti che si presenteranno domani sera al PalaCarzaniga di Sesto S.G. per gara-2.
 

Prossimo Evento - Serie D 3^ Giornata

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 98808.

Sito generato con sistema PowerSport