Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

UISP Under 14 - Al via il campionato

26/10/2018

Primo acuto dei leoncini
La settimana continua, e continua anche la nostra panoramica tra i campionati giovanili della UISP Milano: prende lentamente il via anche la categoria Under 14, tra le più ricche del comitato. Sono infatti cinquantatré le formazioni sulla linea di partenza per il torneo provinciale, divise in sei gironi su tutto il territorio milanese. 
Solo due le partite andate in scena in questa settimana, mentre il grosso del campionato prenderà il via nel weekend che sta arrivando. 

Nella sfida del girone A tra Tornados ed Olympic Team è stata la squadra pavese ad avere nettamente la meglio, mentre nel girone E l’ASA Cinisello ha iniziato il proprio percorso ottenendo una vittoria in trasferta sul campo di SocialOSA. 

Si fa subito netto invece il distacco sul campo di via Copernico a Milano, dove la SocialOSA si trova in difficoltà fin dai primi minuti contro gli aggressivi ospiti in maglia ASA Cinisello: guidati dai canestri di Brambilla e Delfini i ragazzi in maglia bianca spingono sull’acceleratore sin dalla palla a due, limitano ad un solo canestro dal campo il punteggio degli avversari ed al suono della prima sirena sono già virtualmente in controllo sul 2-17. Pacifici guida una mini-reazione d’orgoglio dei padroni di casa nel secondo quarto, firmando otto punti e rosicchiando una parte del vantaggio ospite fino al 14-24 con cui si va all’intervallo: ma a questo buon momento dei milanesi non fa seguito un rientro in campo di livello paragonabile, ed alla ripresa delle operazioni un netto 9-19 di parziale ospite firmato da Delfini e Tucci mette di fatto fine alla gara. Si entra negli ultimi dieci minuti sul 23-43, e si tratta solo di gestire il risultato fino alla sirena finale per l’ASA, che conquista così i suoi primi due punti della stagione.
 

Prossimo Evento - Serie D 7^ Giornata

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 100255.

Sito generato con sistema PowerSport