Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

UNDER 14 UISP - La situazione del girone E

13/12/2018

L'Asa vince con OSDS
Sono quattro anche gli incontri andati in scena tra le squadre del girone E: mercoledì facile affermazione casalinga per l'ASA Cinisello, che ha strapazzato l'OSDS vincendo 102-10; giovedì invece la Di.Po. Vimercate ha colto due punti in trasferta battendo 35-59 il CSA Agrate. Sabato i sestesi della POSAL hanno conquistato il referto rosa a Novate chiudendo la gara sul 41-69, domenica infine la Di.Po. ha centrato la seconda vittoria setttimanale sconfiggendo per 80-32 i milanesi della SocialOSA. 
In classifica quindi Cinisello guida il gruppo da imbattuta (5-0), seguita dalla POSAL (4-1) e dai cassinesi del CM Basket 84 (4-2) oltre che dalla stessa Di.Po. che ha scalato qualche posizione (4-3). La SocialOSA si ferma a quota sei punti (3-3) seguita dall'Osal Novate (2-4) e da Agrate Brianza (1-1), mentre OSDS (0-4) e Niguardese (0-5) sono ancora ferme a zero in fondo alla classifica. 
Il prossimo turno di campionato è concentrato nel finesettimana: sabato mattina si parte con Cinisello ospite di Novate, per proseguire nel pomeriggio con la trasferta a Milano dell'OSDS che sfiderà la SocialOSA. Domenica mattina la POSAL sarà di scena a Cassina de' Pecchi contro il CM mentre nel primo pomeriggio la Di.Po. ospiterà la Niguardese. In programma ci sono però anche dei recuperi: domani sera a Cinisello l'ASA ospita la POSAL; giovedì l'OSDS sarà di scena sul campo della Niguardese, per andare poi in trasferta anche domenica sul campo di Agrate Brianza. 

Prossimo Evento - Spring Cup - Finals

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 109447.

Sito generato con sistema PowerSport