Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

Serie D - Lettera del Capitano

03/06/2019

Andrea Buga per ASA
Ciao a tutti.
Come forse sapete il prossimo anno non sarò più un giocatore ASA e, di conseguenza, il Capitano della Prima Squadra.
Si tratta di una decisione forte, decisamente ponderata, che ha creato del disappunto ma sicuramente SOFFERTA.
Eccezion fatta per 2 anni trascorsi a Varedo, sono in ASA dal 1994 e capirete che 25 anni non si cancellano con un colpo di spugna…
Considero banale sciorinare ringraziamenti ma sappiate che di questi 25 anni, a testimonianza di quanto questa fosse casa mia, ho dei ricordi nitidi ed indelebili di TUTTO .
Seriamente, TUTTO. Chiaramente mi ricordo compagni, allenatori, dirigenti, staff. Ma anche il pavimento a quadrettoni del Bucum, l’esordio in Prima Squadra a 16 anni, le nottate al Convenzionato, i bambini del minibasket in trasferta a Paderno in Franciacorta, le risate, le lacrime, gli infortuni…
Senza dimenticare che in ASA sono prima diventato marito e poi padre di due splendide bambine.
Nella sezione dei ricordi non ho citato le sconfitte ( talune dolorose ancora oggi ) e le vittorie ( alcune di esse ancora esaltanti al ricordo ).  In merito a queste ultime desidero citarne una in particolare che non si è però manifestata sul campo da basket.
Settimana scorsa, andando al lavoro, ho incontrato un bimbo del minibasket ASA che andava a scuola accompagnato dalla mamma. L’emozione del bambino nel salutarmi era evidente e la madre mi ha detto “ ecco, ora la sua giornata è svoltata”.
Questa si, è la mia vittoria più grande.
Un abbraccio a tutti e forza ASA.
Andrea Buga, il Capitano #14
 

Prossimo Evento - ASA Open Games

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 112577.

Sito generato con sistema PowerSport