Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

It's My Time - Minibasket Femminile

13/06/2019

Dopo oltre 15 anni, torna a Cinisello Balsamo la pallacanestro femminile.
Un atteso ritorno. L’avvio di un nuovo, entusiasmante progetto sportivo.
ASA Basket è orgogliosa di annunciare che dalla prossima stagione (2019/2020) avvierà un percorso tecnico rivolto a tutte le bambine iscritte alla scuola primaria.
Per la pallacanestro femminile è un momento molto importante, avendo raggiunto una significativa visibilità mediatica.

Ma sul territorio l’offerta è pressoché nulla.

Per questo ASA Basket ha deciso, dopo oltre 15 anni, di ridare vita alla propria Sezione Femminile costruendo un progetto di sviluppo graduale, iniziando da attività di minibasket e puntando a far crescere le squadre, portandoli alle categorie superiori.
Il progetto “in rosa” di ASA Basket sarà presentato con Open Day e sarà gestito dallo staff di alto livello già in forza al Settore Minibasket della società.
Gli allenamenti si svolgeranno presso l’impianto sportivo di Via Monte Ortigara e il PalaAllende di via XXV Aprile, a Cinisello Balsamo.
 

Prossimo Evento - ASA Open Games

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 110279.

Sito generato con sistema PowerSport