Hic sunt leones

Play hard, play smart, play to win.....

Seguici su Facebook

Diversi mesi fa abbiamo aperto il gruppo ASA Basket su Facebook. Una possibilità che i grandi Social Network mettono a disposizione per mettere in vetrina le proprie attività e le proprie passioni. 
Diventare fan ovviamente non ha nessun costo; è un semplice attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalle persone che girano intorno al mondo ASA
Che stai aspettando?
Diventa anche tu fan di ASA Basket

ASA Cinisello Open Games - Trofeo Cap

03/07/2019

Il top dell'under 14 regionale, a settembre, scende in campo a Cinisello Balsamo


Un torneo di altissimo livello.
Un’occasione ideale per raccontare quanto e come il basket giovanile, a Cinisello Balsamo, abbia fatto passi da gigante e punti a rafforzare la propria dimensione di riferimento territoriale.
ASA Pallacanestro organizza sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 un torneo giovanile riservato alla categoria Under 14, della quale fanno parte i nati nel 2006. 
Gli ASA Cinisello Open Games - Trofeo Cap si presentano come una rassegna d’èlite che si svolgerà presso il Palasport Allende di Via XXV Aprile 3 e ospiterà il top regionale di categoria. 
Oltre all’Under 14 ASA, infatti, scenderanno in campo cinque tra le più importanti realtà cestistiche lombarde: Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Varese, ABA – Accademia Basket Altomilanese Legnano, Milano Tre Basket in attesa di avere la conferma della quinta compagine. 

Gli ASA Cinisello Open Games - Trofeo Cap promettono scintille e hanno ottenuto il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, il quale dimostra di voler valorizzare il livello qualitativo raggiunto della proposta giovanile e di minibasket di ASA Pallacanestro e la collaborazione di un gruppo di prima grandezza come CAP, Consorzio Acqua Potabile.
Appuntamento a settembre, dunque, per un torneo che segnerà nel modo più stimolante l’avvio della stagione agonistica 2019/2020.

Prossimo Evento - ASA Open Games

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 112577.

Sito generato con sistema PowerSport