STEFANO PROTTI CONFERMATO CAPITANO DELLA D-FACTORY CINISELLO

29/05/2020

Stefano Protti Capitano della D-Factory Cinisello


Asa Pallacanestro Cinisello è lieta di annunciare che Stefano Protti viene riconfermato come capitano della D-Factory Cinisello.
Oltre a questo ruolo continuerà il suo percorso di allenatore nel Minibasket e nel Settore Giovanile.

Ecco le sue prime impressioni per la prossima stagione:”Sono felice ed orgoglioso di essere ancora il capitano della società che, dopo tanti anni, sento casa mia. Questo è un ruolo di responsabilità verso i miei compagni e d’esempio per tutti i ragazzi del Minibasket e del Settore Giovanile. 

Innanzitutto voglio ringraziare Coach Vianello per quello che ha fatto con noi la scorsa stagione e gli auguro il meglio.

La prossima stagione vogliamo regalare tante emozioni e soddisfazioni ai nostri tifosi, ed il nuovo Coach porterà entusiasmo e grinta. 

Non vedo l’ora di ritrovarmi con i miei compagni e con lo staff tecnico per metterci subito al lavoro, se lavoreremo duro, come questo gruppo ha dimostrato di poter fare, potremmo raggiungere risultati importanti.

Saluto tutti i nostri sostenitori con il desiderio di vederci il prima possibile al PalaAllende per soffrire, ma soprattutto, esultare tutti insieme”

D-FACTORY CINISELLO

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 121776.

Sito generato con sistema PowerSport