ANDREA GRASSI RINNOVA CON LA D-FACTORY CINISELLO

02/06/2020

Andrea Grassi ancora nel roster della D-Factory Cinisello anche per la stagione 2020/21.
Asa Pallacanestro Cinisello è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Andrea Grassi, pedina importante nel roster della D-Factory Cinisello. 

Le sue prime parole sulla stagione 20/21:”Sono molto contento ed entusiasta di poter restare un altro anno a Cinisello, una piazza con un progetto importante e ben definito, dopo un’annata conclusa cosí, come tutti sappiamo, che chissà dove ci avrebbe portati... 
Mi unisco ai ringraziamenti del capitano verso coach Vianello per quanto fatto in questa (strana) annata, e rinnovo il mio in bocca al lupo al nuovo coach Damaso, con cui ho avuto modo in questi giorni di confrontarmi e discutere la futura stagione. 
Mi aspetto di riprendere l’anno cosí come ci siamo lasciati, con tanta voglia di rimettersi in gioco e migliorare ancora di più il percorso interrotto. 
Non vedo l’ora di rivedere tutti i miei compagni e tornare a sudare con loro, per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. 
Fondamentale come sempre sarà l’appoggio di tutti i nostri tifosi, vi aspettiamo numerosi a sostenerci!
Forza ASA
A presto, Grex”

La società non vede l’ora di rivederlo in campo.

D-FACTORY CINISELLO

I nostri sponsor

Link utili

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 121776.

Sito generato con sistema PowerSport