FOLLOW US ON

C.S.C. CUSANO vs ASACINISELLO

17/03/2015

Di Terlizzi 2, Balduin ne, Forte 7, Beschi 5, Rossi 11, Brioschi 9, Giuliana 2, Pizzi, Ongarelli ne, Brambilla 8, Chouari, Cesati 4.

Lo sapevo, non si dice e non si deve dire, ma lo sapevo.
Come doveva andare è andata. Ci avevo e ci avevamo sperato, era nelle nostre possibilità, era il momento giusto, ma quando giochiamo con Cusano, come la maggior parte delle volte è cosi. Perdiamo. O meglio non scendiamo in campo con la giusta dose di "cazzimma" 
La partita è iniziata comunque bene, teniamo la partita e per un quarto giochiamo alla pari, anzi sembriamo meglio di loro.
Errore di valutazione. Nel secondo Cusano aumenta la velocità e la nostra zona resta vittima delle loro bombe, precise come non mai, che ci portano al riposo a -12.
Nel terzo quarto, abbiamo una timida reazione, vinciamo anche la frazione ma il divario rimane alto, anche se rosicchiamo qualche punto, ma è nell' ultimo che loro ingranano la quinta e allungano con quattro bombre che ci piegano e fanno perdere ogni speranza, anche per i troppi rimbalzi persi e la poca precisione (anche un po di sfortuna) al tiro e sui liberi.
È andata come doveva andare, ma non è finita, siamo sempre in corsa per il passaggio del turno, non era solo una partita per i due punti, era anche una rivincita.
 
Ci rifaremo a Binzago.
Men in red

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 148912.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager