FOLLOW US ON

USSA NOVA A vs ASACINISELLO

26/04/2015

Ussa Nova vs ASA 66 - 71

Passiamo alle finali.
Giochiamo con Nova una partita che è uno spareggio. 
Loro devono vincere, bene e con diversi punti di margine, noi non dobbiamo perdere male, cioè abbiamo più di un risultato a favore, vincere, o perdere con meno di 5 punti. e come sempre in queste situazioni è pericoloso perchè finisce che si va verso il risultato che non vuoi. 
Perciò dobbiamo e vincere e basta.
Come previsto Ussa parte a spron battuto e ci mette in difficoltà con dei rapidi contropiede, e siamo subito sotto di 10/12 punti, fatichiamo ad arginare il loro impeto e ad andare a segno.
Nel secondo quarto giriamo su ON l'interruttore del cervello e cominciamo anche noi a giocare, recupando punti e andando anche avanti con un tiro sulla sirena da centrocampo, gran gesto di abilità (leggi c_ _o).  
Ma è nel terzo quarto che facciamo il capolavoro. Rientrati dopo la pausa caldi e consapevoli delle nostre potenzialità, maciniamo gioco e non diamo spazio agli avversari, le triple si sprecano come i contropiedi, le palle rubate e i tiri da media distanza senza dimenticare gli assist. Cosi sicuri del passaggio del turno negli ultimi 3 minuti del' ultima frazione  tiriamo i remi in barca e diamo troppo agio agli avversari che tirano da ogni lato, perdiamo il quarto anche se da +20 finiamo con un risicato + 5.
Chiusa la porta del girone si è aperto il portone delle finali.
Men in Red

Di Terlizzi, Balduin, Forte 6, Beschi 17, Rossi 16, Brioschi 4, Giuliana, Pizzi ne, Achille 1, Accorinti ne, Brambilla 22, Cesati 5.

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 148907.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager