FOLLOW US ON

U19 Qualificazioni

05/05/2015

Di Terlizzi 8, Balduin 4, Forte 10, Beschi 12, Rossi 7, Brioschi 7, Giuliana 2, Pizzi, Achille 3, Ongarelli 3, Brambilla 13, Cesati 2. (Pistillo 3 punti di stima).
 
Partita di qualificazione per accedere ai trentaduesimi che portano alle final four.
Dopo un inizio di stagione incerto ma in crescita, che ci ha permesso di passare le qualificazioni, e, sempre più in crescita arrivare terzi nel girone Gold 3, ci giochiamo ora l' ingresso al tabellone principale.
Essere qui per noi è già un successo, e tutto quello che verrà non farà altro che aumentare il valore della stagione.
La partita sulla carta è alla nostra portata, ma quando è in ballo l' eliminazione diretta il rischio è sempre in agguato.
E come volevasi dimostrare i primi dieci minuti si giocano punto a punto. Nei secondi idem anche se allunghiamo nel finale e nel terzo andiamo ancora più avanti con qualche minuto di buon gioco (come visto contro Nova) che poi si spegne nel finale dove Carugate si ringalluzzisce e passa dal -13 a due minuti dalla fine, ai -4 finali.
Grande spavento, almeno da parte mia, ma passiamo.
Uniche note da segnalare, oltre alla vittoria, le confusioni del tavolo (mie) che, aiutato dalla panchina avversaria, provoca varie interruzioni non giustificate ma che comunque non gravano assolutamente sul risultato finale, ma soprattutto la tripla di Balduin chiamata a schema dal coach come in NBA.
Ora il gioco si fa più duro e quando il gioco si fa duro......si va a Marnate.
 
Men in Red

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 148894.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager