FOLLOW US ON

ASACINISELLO vs MASTERS CARATE

14/10/2014

Esordio della nostra nuova U19 di coach Pistillo, che torna al Bucum per affrontare Master Carate, in un giorne a 9 squadre con partite di sola andata, per questa nuova formula FIP che vedrà passare al secondo turno le prime quattro del girone.
Pronti via e dopo 6 minuti di studio da entrambe le parti il tabellone segna 4 punti, fatichiamo a mettere in pratica i nuovi schemi e sbagliamo punti visti già dentro, segno che la difesa avversaria ci marca stretta e non riusciamo ad essere lucidi e spietati dentro il pitturato. Carate invece si, e ci da un allungo di 7 punti a 1 minuto e 30 dalla fine del quarto. Pronto time out della nostra panchina per chiarire le idee, cosa che funziona e fermiamo il loro break, ma il primo quarto si chiude con lo stesso divario.
Nel secondo quarto mettiamo in pratica le istruzioni cosi da recuperare e chiudere in pareggio.
Terzo quarto all' attacco, crediamo di più nei nostri mezzi anche se la lotta è da entrambe le parti ma alla pausa siamo sopra di 4.
Nell' ultimo quarto coach Pistillo vuole un break. Mettere più pressione a tutto campo, e subito gli ordini vengono eseguiti, Carate viene portato spesso all' errore, non viene lasciato margine di manovra soprattutto al play, e aiutati anche da una maggiore lucidità sotto canestro, diversi contropiedi e 4 triple il break è servito.
Alla sirena il risultato ci porta a un più dodici che ci fa dire: Buona la prima

Asa - Carate 72-60
Di Terlizzi 4, Forte 9, Beschi 13, Rossi 13, Brioschi 10. Giuliana 1, Pizzi, Achille, Damaso n.e., Brambilla 18, Ziden, Colombo 4

Copyright 2014 A.S.Dil. ASA Cinisello Via Martinelli 1, 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02.6172630 Fax 02.66595209 info@asabasket.it

Visite

Finora ci avete visitato in 149419.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager